Indietro
UltraVeloci
We Love Vivaci
Patatine
Barchette
Frisè
Aurea
Fette con Buccia
Crocchette
Casalinghe
Una tira l'Altra
Extrafini
Tocchetti
We Love Croccanti
We Love Extrafini
We Love Rustiche
We Love Con Buccia
We Love Gustose
We Love Crocchè
We Love Ghiotte
We Love Dolci
Topolino Le Croccomagie
Gnocchi di Patate
Fior di Purè
Iodì
Rossana
Bianca
Patate a Pasta Gialla
Patate a Buccia Rossa
Patate Novelle
Patata di Bologna DOP
Patata della Sila IGP
Patate coltivate in Lombardia
Patate coltivate in Toscana
Patate coltivate in Umbria
Novelle di Sicilia
PORTA L’ALLEGRIA IN TAVOLA,
A CASA TUA, QUANDO VUOI
Crocchè ripiene con mozzarella
Fiori di zucchine
Petali di cipolle
Foglie di salvia
Tris di verdure
Stick di zucchine
Stick di ortaggi misti
Extra Patatine
Barchette con buccia
Carciofi
Bocconcini di baccalà
Capperi
Extra Steakhouse
Extra Crispy Kings
Patatine taglio classico
Casalinghe
Fiammifero
Extra Wonders
Tocchettoni rustici
Novelle
Extra Spikky
Spicchi
Spicchi con buccia
Fette con buccia
Crocchette
Purea di patate in dischi
Tocchetti al naturale
Rustici al naturale
Spicchi al naturale
Novelle al naturale
Gnocchi di patate
Chicche di patate
Professional
Infinite idee di prodotto per stimolare la tua creatività
Un’ampia offerta di prodotti pensata per aggiungere valore alle più svariate proposte di ristorazione. Fra le tante tipologie delle nostre patate surgelate troverai sicuramente ciò che meglio si adatta alle tue esigenze.
In cucina
In cucina: ricette, abbinamenti, salse
Tanti suggerimenti per cucinare le nostre patate, fresche o surgelate, valorizzando la loro versatilità dall’antipasto al dolce. Con i segreti che le rendono ancora più speciali.
ABBINAMENTI
Le patate stanno bene con tutto. Ci sono abbinamenti classici con cui è impossibile sbagliare: dall’arrosto con le patate al forno al salmone in crosta di patate, alle patate con le cozze, al pollo con le patatine. Ma anche accoppiate vincenti di altre culture, come fish&chips, patatine e hamburger, patate con salsa yogurt, con l’erba cipollina, con il curry. Per non parlare degli utilizzi segreti di questo tubero: nell’impasto della pizza o del pane, nelle polpette per renderle più soffici, nelle vellutate per addensarle… Senza dimenticare il gusto semplice di una buona patata lessata, con un po’ di sale e un filo di olio evo.
In cucina
Salse
Sembrano fatte apposta, le patatine, per tuffarsi nella salsa, e il mondo si divide tra chi le adora con la ketchup e chi le preferisce con la maionese. Ma non è finita qui: nulla vieta di intingere le patatine in salsa barbecue o messicana (bella piccante) o, per restare in zona, in una gustosa e fresca guacamole. Se non ti accontenti di un solo gusto, puoi preparere una maionese, dividerla in 4 ciotole e aggiungere in una la paprika, in una il patè d’olive, in una yogurt e aglio, in una un mix di erbe aromatiche, effetto wow! Oppure, ti consigliamo queste due salse, da preparare in poche mosse.
SALSA AGRODOLCE
Pesta nel mortaio ½ spicchio d’aglio, poi fallo appassire in poco olio. Unisci 200g di passata di pomodoro, un pizzico di sale, 30 g di zucchero e cuoci per 15 minuti. Sfuma con 1 cucchiaio di aceto, mescola e lascia raffreddare.
SALSA ALLO YOUGURT AROMATICA
Pesta ½ spicchio d’aglio e mettilo in 2 cucchiai di olio. A parte profuma 150g di yogurt naturale con un ciuffo di aneto tritato, 2 cucchiai di aceto di mele, il sale, poi unisci l’olio aromatico filtrato e mescola.